Bolghera a Savigliano a caccia della promozione in serie A3

Di R

Tutto in una partita, tutto in una notte. Una notte che la Ks Rent Cercasì Bolghera proverà a tingere di arancione, per regalarsi una promozione in serie A3 che sarebbe l’eccezionale coronamento di una prima stagione tra i cadetti da ricordare. Per centrare l’obiettivo, però, i ragazzi di coach Tait saranno chiamati ad una vera e propria impresa, quella di espugnare il parquet del Gerbaudo Savigliano (fischio d’inizio domani alle ore 18) e di aggiudicarsi anche il successivo Golden Set.

La sconfitta rimediata sabato scorso al Sanbàpolis, nel match d’andata della finalissima playoff, ha infatti messo con le spalle al muro Consolini e compagni, chiamati a ritrovare la verve e la lucidità mostrati nelle precedenti gare dei playoff ma non nella prima sfida con i cuneesi. Solo una vittoria in tre o quattro parziali permetterà alla Ks Rent Cercasì di potersi giocare tutto al Golden Set, mentre alla Gerbaudo sarà sufficiente aggiudicarsi due parziali per approdare in A3.

«– spiega Massimo Tait, allenatore della Ks Rent Cercasì Bolghera –

Indisponibili gli infortunati Bridi e Folie, difficilissimo il recupero di Alessandro Paoli; il probabile sestetto della Ks Rent Cercasì prevede Consolini in regia, Boesso opposto, Cristofaletti e Baratto in posto-4, Bressan e Hueller al centro e Thei libero.
Il match verrà trasmesso anche in diretta streaming sul canale ufficiale Youtube della Pallavolo Trento Bolghera con telecronaca di Alessandro Blasio a partire dalle 17.45. Gli arbitri del match saranno David Kronaj e Eustachio Papapietro.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Volley femminile, dal 2026 riforma dei campionati: torna il Club Italia, istituita la A3

Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Arnaldi al 2° turno all’Atp Ginevra: Gaston battuto 6-7, 6-4, 6-4. HIGHLIGHTS

Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti diventerà ancora papà: la compagna Veronica Confalonieri incinta del 2° figlio

In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…

19 Maggio 2025
  • Volley

Termina l’avventura di Guillermo Falasca da coach del Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…

19 Maggio 2025
  • Volley

Jan Zimmermann torna a Monza nella stagione 2025-2026

MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…

19 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Supercoppa Serie A2, i numeri: Pinali top scorer

Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…

19 Maggio 2025