Di
Le prime dichiarazioni a caldo della Cucine Lube Civitanova dopo la vittoria in Gara 4 di Finale Scudetto contro Perugia le raccoglie Maurizio Colantoni in diretta su RaiSport. Il coach dei marchigiani Gianlorenzo Blengini si presenta con tanto di cappello tricolore: ““.
“ – ricorda Osmany Juantorena – “. Stessi concetti espressi da Simone Anzani: ““.
Luciano De Cecco, da grande ex, ha chiuso la partita con il punto della vittoria: ““. Fabio Balaso aggiunge: ““. E Marco Falaschi non trattiene la gioia: ““.
Robertlandy Simon è un altro dei grandi protagonisti della vittoria dei cucinieri: ““. Jiri Kovar ammette: ““. Non ha parole Kamil Rychlicki: ““.
Il momento più emozionante del dopopartita sono però sicuramente le lacrime di Jacopo Larizza: “– spiega il centrale –“.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…