Di
Le prime dichiarazioni a caldo della Cucine Lube Civitanova dopo la vittoria in Gara 4 di Finale Scudetto contro Perugia le raccoglie Maurizio Colantoni in diretta su RaiSport. Il coach dei marchigiani Gianlorenzo Blengini si presenta con tanto di cappello tricolore: ““.
“ – ricorda Osmany Juantorena – “. Stessi concetti espressi da Simone Anzani: ““.
Luciano De Cecco, da grande ex, ha chiuso la partita con il punto della vittoria: ““. Fabio Balaso aggiunge: ““. E Marco Falaschi non trattiene la gioia: ““.
Robertlandy Simon è un altro dei grandi protagonisti della vittoria dei cucinieri: ““. Jiri Kovar ammette: ““. Non ha parole Kamil Rychlicki: ““.
Il momento più emozionante del dopopartita sono però sicuramente le lacrime di Jacopo Larizza: “– spiega il centrale –“.
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…
Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…