Di
Le prime dichiarazioni a caldo della Cucine Lube Civitanova dopo la vittoria in Gara 4 di Finale Scudetto contro Perugia le raccoglie Maurizio Colantoni in diretta su RaiSport. Il coach dei marchigiani Gianlorenzo Blengini si presenta con tanto di cappello tricolore: ““.
“ – ricorda Osmany Juantorena – “. Stessi concetti espressi da Simone Anzani: ““.
Luciano De Cecco, da grande ex, ha chiuso la partita con il punto della vittoria: ““. Fabio Balaso aggiunge: ““. E Marco Falaschi non trattiene la gioia: ““.
Robertlandy Simon è un altro dei grandi protagonisti della vittoria dei cucinieri: ““. Jiri Kovar ammette: ““. Non ha parole Kamil Rychlicki: ““.
Il momento più emozionante del dopopartita sono però sicuramente le lacrime di Jacopo Larizza: “– spiega il centrale –“.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…