Di
Primato in classifica conquistato a quota 30, decimo successo stagionale per 3-0 e pratica archiviata in poco più di tre quarti d’ora. La Star Volley Bisceglie ha interpretato nel miglior modo possibile il testacoda con la Polis Corato: match senza storia per merito del team di Maggialetti, il cui approccio non ha lasciato spazio alle avversarie. Eloquente il 9-25 del primo set, chiuso in appena dodici minuti. Il tecnico nerofucsia ha utilizzato tutte le atlete a disposizione concedendo riposo alle titolari. Debutto per la giovanissima Antonella Precetaj, esordio con la maglia biscegliese anche per l’esperta palleggiatrice Serena Masino.
Sabato 22 maggio la Star Volley giocherà, sul parquet del PalaDileo di Cerignola, l’ultimo match esterno di regular season, quindi chiuderà con due recuperi casalinghi fissati per lunedì 24 con la Polis Corato (gara di ritorno) e sabato 29 con Sportilia.
POLIS CORATO-STAR VOLLEY BISCEGLIE 0-3
Star Volley Bisceglie: Gagliardi, Gabriele, Romano, Bausero, Haliti, Lionetti, Todisco (libero), Altamura, Volpe, Dileo, De Nicolo (libero), Masino, Precetaj. Allenatore: Maggialetti.
Arbitri: Panzarino, Coscia.
Parziali: 9-25; 14-25; 12-25. Durata set: 12’, 18’, 17’ per complessivi 47’ di gioco.
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…