Di
Dall’8 al 12 marzo il Qatar ospiterà il primo grande torneo internazionale di Beach Volley della stagione, una tappa a 4 Stelle del World Tour che coinvolgerà molte delle coppie più in vista del panorama mondiale. E per la prima volta i campi di Doha ospiteranno anche un torneo femminile, novità assoluta per l’Emirato, ma con un’importante limitazione all’abbigliamento: le giocatrici non potranno indossare il classico bikini, ma dovranno giocare in maglietta e con pantaloni fino al ginocchio. Una regola che ha spinto Karla Borger e Julia Süde a rinunciare all’evento.
“” hanno detto le due giocatrici a , e Borger ha precisato in un’intervista alla radio : ““. La stessa DVV, la Federazione tedesca, ha supportato una decisione che, secondo le giocatrici, ha anche ragioni pratiche: l’utilizzo di magliette e pantaloni creerebbe parecchie difficoltà, considerando anche le temperature elevate che si registrano in Qatar.
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Ed ecco arrivare anche la prima conferma rispetto alla scorsa stagione: il centrale Rocco Barone…
Dopo la cronometro di Tirana, ultima tappa in terra albanese per il Giro d'Italia. Si corre da Valona a Valona,…
Su Sky gli Internazionali BNL d’Italia saranno commentati da una squadra di grandi interpreti della racchetta. A partire dai 4…
Introduzione Prosegue il cammino di Jannik Sinner, che al 3° turno affronterà l'olandese Jesper De Jong, numero 93 del mondo.…