Di
Dall’8 al 12 marzo il Qatar ospiterà il primo grande torneo internazionale di Beach Volley della stagione, una tappa a 4 Stelle del World Tour che coinvolgerà molte delle coppie più in vista del panorama mondiale. E per la prima volta i campi di Doha ospiteranno anche un torneo femminile, novità assoluta per l’Emirato, ma con un’importante limitazione all’abbigliamento: le giocatrici non potranno indossare il classico bikini, ma dovranno giocare in maglietta e con pantaloni fino al ginocchio. Una regola che ha spinto Karla Borger e Julia Süde a rinunciare all’evento.
“” hanno detto le due giocatrici a , e Borger ha precisato in un’intervista alla radio : ““. La stessa DVV, la Federazione tedesca, ha supportato una decisione che, secondo le giocatrici, ha anche ragioni pratiche: l’utilizzo di magliette e pantaloni creerebbe parecchie difficoltà, considerando anche le temperature elevate che si registrano in Qatar.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…