Di
Dall’8 al 12 marzo il Qatar ospiterà il primo grande torneo internazionale di Beach Volley della stagione, una tappa a 4 Stelle del World Tour che coinvolgerà molte delle coppie più in vista del panorama mondiale. E per la prima volta i campi di Doha ospiteranno anche un torneo femminile, novità assoluta per l’Emirato, ma con un’importante limitazione all’abbigliamento: le giocatrici non potranno indossare il classico bikini, ma dovranno giocare in maglietta e con pantaloni fino al ginocchio. Una regola che ha spinto Karla Borger e Julia Süde a rinunciare all’evento.
“” hanno detto le due giocatrici a , e Borger ha precisato in un’intervista alla radio : ““. La stessa DVV, la Federazione tedesca, ha supportato una decisione che, secondo le giocatrici, ha anche ragioni pratiche: l’utilizzo di magliette e pantaloni creerebbe parecchie difficoltà, considerando anche le temperature elevate che si registrano in Qatar.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…