Di
“ L’opposto Luca Tosatto indica i tre ingredienti per superare Viadana, sinonimo di esame di maturità per lo Scanzo. Prima contro seconda, stesso numero di incontri giocati (6), giallorossi a + 4 (18 punti contro 14) e forti del 3-0 del PalaDespe nella gara d’andata (con il terzo periodo chiuso 32-30).
“– ammonisce il martello – . Proprio questo aspetto, eccezion fatta per il debutto stagionale con Grassobbio, va messo sotto la lente d’ingrandimento: “ – continua Tosatto –
Tosatto, 29 palloni a terra nel turno casalingo contro Imecon, sarà in campo in diagonale con il palleggiatore Spagnuolo, Gritti e Valsecchi al centro, capitan Costa e Innocenti a lato e l’alternanza Viti-Fornesi in seconda linea. Fischio d’inizio alle 18,30 al Palasport di Sorbolo Mezzani (Parma). Diretta Facebook sui canali di Viadana.
(
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…