Nella serata di venerdì è andata in archivio il secondo turno del BIG Camp 2021 con le tradizionali premiazioni dei vincitori dei tornei disputati durante i cinque giorni di attività sui campi e l’elezione dei BIG Player. Il secondo periodo della quattordicesima edizione del camp estivo gialloblù è trascorso ancora una volta all’insegno del grande divertimento, fra allenamenti ed attività all’aperto, ma anche con la visita del BIG Ospite Riccardo Sbertoli, che nel pomeriggio di mercoledì è salito a Vason per completare nel migliore dei modi la sua prima giornata da giocatore di Trentino Volley.
Il palleggiatore della Nazionale Italiana, nuovo arrivo in casa gialloblù, è rimasto a disposizione degli oltre centoventi partecipanti per autografi, selfie ma anche per offrire qualche piccolo consiglio per costruire positivamente la propria carriera in palestra.
Questa mattina il momento dei saluti per gli iscritti al second turno; già domenica pomeriggio scatterà però il successivo, che si concluderà il 17 luglio e vedrà impegnati in Bondone oltre centotrenta ragazzi. Il programma della settimana sarà simile e probabilmente arricchito dalla visita di qualche gradito ospite, con lo staff che non ha però voluto ancora svelare.
Di seguito i principali risultati del secondo turno del BIG Camp 2021:
TORNEO PALMISANO-DALMEC
1. Carli, Panella, Lazar, Burghilanu, 2. Zini, Origgi, Zen, Zanon, 3. Bonotto, Dalbello, Zampierin, Bindella.
TORNEO MELINDA-MONTANA
1. Cipelli, Olivieri, Dones, Acunzo, 2. Paganessi, Ferrario, Amaretti, Cimmino, Chitoni, 3. Gerola, Issiya, Soddu.
TORNEO POLI-DOLOMITI ENERGIA
1. Bruzzone, Crivelli, Zen, La Pira, 2. Verdura, Chiappa, Fruschelli, Castiglioni, 3. Fontani, Farise, Fantini, Comenduli.
TORNEO ITAS-DIATECX
1. Savino, Mansutti, Romeo, Danese, 2. Poser, Losi, Roggeri, Grandesso, 3. Bosa, Pinato, Baratto, Libardoni
BIG PLAYER
Femminile: 1. Matilde Bosa, 2. Sofia Poser, 3. Camilla Consonni. Wild Card: Giada Zini, Annalisa Valentini, Isotta Massa, Sara Citterio, Ester Pierotti.
Maschile: 1. Michele Guarda, 2. Alberto Parise, 3. Christian Gjoni. Wild Card: Matteo Bartalesi, Matteo Verdura, Samuele Ferrario, Daniele Cimmino.
PREMIO GIOVANE PROMESSA:
Matteo Naccari, Antonio Costantini, Pietro Monetti, Alessio Fontani, Vittoria Origgi, Enea Rossi Barbanotti
(Fonte: comunicato stampa)
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…