Di
Verdetto scontato nel campionato femminile della Bielorussia: trionfa il Minchanka Minsk, che vince il suo sesto titolo consecutivo e il settimo in assoluto. La squadra della capitale, partita direttamente dalle semifinali dopo aver disputato con successo le Final Six della Superleague russa (chiuse con un ottimo sesto posto), ha regolato con facilità in finale il Pribuzhe, leader della regular season, con un triplice 3-0. 25-15, 25-12, 25-20 i parziali della gara decisiva che è valsa l’assegnazione dello scudetto.
Dominati dalle giocatrici del Minchanka anche i riconoscimenti individuali: MVP la schiacciatrice Tatsiana Markevich, miglior muratrice Vladyka Nadzeya e miglior libero Viktoryia Pasanenka.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…