“Big Ado” Adis Lagumdzija, così soprannominato dai suoi compagni di squadra prima e dai tifosi successivamente, è stato il miglior realizzatore della Vero Volley Monza nella stagione 2020-2021. L’opposto turco-bosniaco, alla sua prima annata sportiva in SuperLega Credem Banca, non ha tradito le attese, rivelandosi un bomber vero, tra i migliori della massima categoria italiana.
Lagumdzija ha infatti messo a segno ben 530 punti, tra Regular Season, Play Off Scudetto e Del Monte Coppa Italia, in 29 presenze, chiudendo al terzo posto della graduatoria generale (leader Leon di Perugia con 638). Per due volte a referto con 33 punti in un singolo match (5a di andata, Padova vs Monza 2-3, e 2a di ritorno, Milano vs Monza 2-3), Lagumdzija ha totalizzato 18,3 punti di media a partita, con 36 ace (1,2 di media) e 51 muri (1,8 di media).
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…
Mentre si sta godendo alcune settimane di vacanza tra Serbia e Grecia, il bomber della Yuasa usa parole al miele…
LeBron James non ha alcuna intenzione di fermarsi, e, anzi, rilancia. Nelle scorse ore, “King James” ha esercitato una clausola…
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…