Di
Torna a casa Bernadett Dekany: la schiacciatrice ungherese, con una lunga esperienza in Italia, nella prossima stagione giocherà nuovamente nel campionato del suo paese. Non però con la sua maglia storica, quella del Vasas Obuda Budapest, ma con le rivali del Fatum Nyiregyhaza. La giocatrice classe 1992, reduce da un campionato al Racing Club de Cannes, era tornata una prima volta in patria dal 2018 al 2020, proprio con il Vasas, dopo aver giocato a Pesaro, Sala Consilina, Aversa, Monza, Trento e anche in Romania al CSM Bucarest.
Insieme a Dekany passerà dal Cannes al Fatum anche l’opposta francese Aurélia Ebatombo, classe 1998. Altra novità della squadra ungherese è la centrale Hanna Bodovics, in arrivo dalle connazionali dell’1.MCM-Diamant Kaposvar.
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…