Numero 19: Covid. Purtroppo non è un nuovo atleta della rosa. È il virus che si è insinuato all’interno della Da Rold Logistics Belluno.
Alcuni atleti sono stati contagiati, ma le loro condizioni di salute sono molto buone: a casa, in isolamento, non vedono l’ora di tornare ad allenarsi in palestra.
A proposito di allenamenti, riprenderanno in via regolare dopo capodanno, alla Spes Arena: ovviamente con i pallavolisti che non sono positivi.
Nel frattempo, domenica 2 gennaio è in programma il recupero di campionato tra la Vigilar Fano e la Med Store Tunit Macerata: va ricordato che dall’esito della sfida dipenderà la qualificazione in Coppa Italia dei rinoceronti.
La società coglie l’occasione per augurare a tutti un sereno 2022, ricco di soddisfazioni e di piacevoli sorprese.
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…