Numero 19: Covid. Purtroppo non è un nuovo atleta della rosa. È il virus che si è insinuato all’interno della Da Rold Logistics Belluno.
Alcuni atleti sono stati contagiati, ma le loro condizioni di salute sono molto buone: a casa, in isolamento, non vedono l’ora di tornare ad allenarsi in palestra.
A proposito di allenamenti, riprenderanno in via regolare dopo capodanno, alla Spes Arena: ovviamente con i pallavolisti che non sono positivi.
Nel frattempo, domenica 2 gennaio è in programma il recupero di campionato tra la Vigilar Fano e la Med Store Tunit Macerata: va ricordato che dall’esito della sfida dipenderà la qualificazione in Coppa Italia dei rinoceronti.
La società coglie l’occasione per augurare a tutti un sereno 2022, ricco di soddisfazioni e di piacevoli sorprese.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…