Numero 19: Covid. Purtroppo non è un nuovo atleta della rosa. È il virus che si è insinuato all’interno della Da Rold Logistics Belluno.
Alcuni atleti sono stati contagiati, ma le loro condizioni di salute sono molto buone: a casa, in isolamento, non vedono l’ora di tornare ad allenarsi in palestra.
A proposito di allenamenti, riprenderanno in via regolare dopo capodanno, alla Spes Arena: ovviamente con i pallavolisti che non sono positivi.
Nel frattempo, domenica 2 gennaio è in programma il recupero di campionato tra la Vigilar Fano e la Med Store Tunit Macerata: va ricordato che dall’esito della sfida dipenderà la qualificazione in Coppa Italia dei rinoceronti.
La società coglie l’occasione per augurare a tutti un sereno 2022, ricco di soddisfazioni e di piacevoli sorprese.
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…