Numero 19: Covid. Purtroppo non è un nuovo atleta della rosa. È il virus che si è insinuato all’interno della Da Rold Logistics Belluno.
Alcuni atleti sono stati contagiati, ma le loro condizioni di salute sono molto buone: a casa, in isolamento, non vedono l’ora di tornare ad allenarsi in palestra.
A proposito di allenamenti, riprenderanno in via regolare dopo capodanno, alla Spes Arena: ovviamente con i pallavolisti che non sono positivi.
Nel frattempo, domenica 2 gennaio è in programma il recupero di campionato tra la Vigilar Fano e la Med Store Tunit Macerata: va ricordato che dall’esito della sfida dipenderà la qualificazione in Coppa Italia dei rinoceronti.
La società coglie l’occasione per augurare a tutti un sereno 2022, ricco di soddisfazioni e di piacevoli sorprese.
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…