Di
In attesa di scoprire quale sarà il suo destino, tra Serie A1 e A2, la Banca Valsabbina Millenium Brescia inizia a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione. Dopo l’annuncio dell’allenatore Alessandro Beltrami, la società lombarda pensa soprattutto a rinforzarsi nel reparto centrali: secondo il , nel mirino ci sono almeno quattro giocatrici italiane. In cima alla lista Beatrice Molinaro, quest’anno protagonista in A2 a Mondovì, e Silvia Fondriest, in uscita da Trento; le alternative sono Giuditta Lualdi della Futura Busto e Asia Cogliandro, neopromossa con Roma.
Per gli altri ruoli il mercato è ancora in divenire: la schiacciatrice Lea Cvetnic sarà probabilmente l’unica conferma, mentre per il palleggio non sembra destinata ad andare in porto la trattativa con Vittoria Prandi, che ha altre offerte dalla massima serie.
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…