Riparte con il torneo 4 stelle del World Tour in programma tutta questa settimana, fino al giorno delle finali che sarà venerdì, il beach volley di alto livello targato FIVB.
Riparte ufficialmente la stagione internazionale dello sport su sabbia per eccellenza, dopo l’anno di stop causato dalla pandemia legata al Covid-19.
Solo Lupo e Nicolai tra i migliori
Le coppie azzurre tornano finalmente a competere nel FIVB World Tour, dove però nel tabellone maschile principale saranno presenti solo Lupo Nicolai anche se potenzialmente potevano essere ben tre le coppie nel Main Draw.
Si sono fermati ad un passo dalla qualificazione al tabellone principale di questo importante torneo (4 stelle) di Doha, la coppia formata da Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta, che sono usciti sconfitti nel secondo turno delle qualificazioni. Sconfitta ad opera dei francesi Aye/Gauthier-Rat.
Ancora una cancellazione invece per Rossi e Carambula: problemi legati al Covid per uno dei due componenti della coppia azzurra, che sarebbe stato a contatto con un positivo e dunque è in quarantena.
In campo maschile, dunque, ci saranno solo Nicolai/Lupo a rappresentare l’Italia.
Leggi anche: Volley femminile A1, parole durissime di coach Barbolini dopo il ko di Scandicci : ” Noi da oggi dobbiamo vergognarci”
Diretta streaming
Qui sotto potrete seguire la diretta streaming dal canale youtube FIVB del campo 3, dove si svolgerà la partita tra la coppia italiana Lupo Nicolai e gli austriaci Huber e Dressler.
L’orario di inizio del match è previsto per le 13 e 50 (ora italiana). Buona visione a tutti e forza azzurri!
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…
Se il Belluno ha dimostrato di essere una compagine ben attrezzata (ma non era una novità), la Conad Reggio Emilia…