Bcc Castellana Grotte, rinviata la partita con Ortona

La Lega Pallavolo Serie A ha disposto nella mattinata di oggi, domenica 26 dicembre 2021, il rinvio a data da destinarsi della gara tra Bcc Castellana Grotte e Sieco Service Ortona valida per la 13esima giornata del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, originariamente in calendario oggi pomeriggio, domenica 26 dicembre 2021. Il rinvio è dovuto alla positività di più di tre atleti della squadra di casa.

Risultati positivi agli esami svolti nell’ambito delle attività di controllo previste dal protocollo di prevenzione alla diffusione del contagio da Coronavirus, i tesserati della New Mater Volley Castellana Grotte sono in buone condizioni di salute e in isolamento presso le proprie abitazioni.

Per quanto riguarda le formalità di biglietteria, invece, i tagliandi acquistati per la partita rinviata oggi, domenica 26 dicembre 2021, saranno ritenuti validi per il recupero con Ortona (data che sarà ufficializzata nei prossimi giorni da Lega Pallavolo Serie A).

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.

Articolo precedentePer Natale il Sol si regala la vittoria!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

F1, UFFICIALE: Oliver Oakes non è più Team Principal di AlpineF1, UFFICIALE: Oliver Oakes non è più Team Principal di Alpine
  • Motori

F1, UFFICIALE: Oliver Oakes non è più Team Principal di Alpine

Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…

6 Maggio 2025
FIA WEC, a SPA la 6 ore in un weekend di gara da non perdereFIA WEC, a SPA la 6 ore in un weekend di gara da non perdere
  • Motori

FIA WEC, a SPA la 6 ore in un weekend di gara da non perdere

Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…

6 Maggio 2025
Quattro atleti della Lube convocati dall’Italvolley per la VNL 2025Quattro atleti della Lube convocati dall’Italvolley per la VNL 2025
  • Volley

Quattro atleti della Lube convocati dall’Italvolley per la VNL 2025

Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…

6 Maggio 2025
  • Volley

Stufano: “Una stagione stellare per la Domotek, grazie a tutti. “

Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…

6 Maggio 2025
  • Volley

Perugia guarda alle Finals di Champions. Semeniuk: “Ci stiamo preparando al meglio”

Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…

6 Maggio 2025
  • Volley

Semeniuk e Usowicz a Lunedì volley: «ci stiamo preparando al meglio!»

Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…

6 Maggio 2025