Di
Archiviato il buon match disputato con la Med Store Macerata (2-3, ma prestazione di livello per i fanesi), la Vigilar Fano torna in trasferta facendo visita ai bolzanini della Mosca Bruno in una gara che i fanesi non possono sbagliare. Le due squadre si sono già affrontate il 27 gennaio scorso con la vittoria dei fanesi per 3 a 0 ma è chiaro che la sfida di sabato contro gli altoatesini (ore 18) non sarà semplice, causa fattore campo e voglia di rivincita per i bolzanini. Il punto conquistato contro Macerata ha ridato morale ai virtussini che, finalmente, hanno ritrovato gioco e determinazione.
“ – afferma il giovane Bartolucci –
A Bolzano la Vigilar dovrà fare attenzione e scendere in campo come se fosse l’ultima spiaggia
La gara in terra altoatesina è valevole per la quarta giornata di andata e rappresenta per i fanesi un’occasione ghiotta per guadagnare altre posizioni in classifica. Senoner e compagni vorranno sicuramente rifarsi dopo la débâcle di dieci giorni fa ma troveranno di fronte una Vigilar che potrà contare sui punti del ritrovato Lucconi e sulla grinta del giovane Ulisse.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…