Nuovo ingresso in Agil Igor Volley. La società è lieta di dare il benvenuto a Barbara Medici, allenatrice che farà parte dello staff tecnico del settore giovanile a partire dalla prossima stagione 2021/2022. Nello specifico Barbara sarà alla guida del gruppo che disputerà i campionati di serie C e di Under 16 Regionale.
Di Rivarolo Canavese, Barbara Medici inizia ad allenare a Canavese Volley Ivrea come assistente in serie B2, poi si trasferisce a Lingotto dove coltiva una certa esperienza in più settori, dalle scuole al minivolley, alle fasce più basse del settore giovanile ed è assistente in C. Allena poi alla Serteco Genova, a Mondovì e a Saluzzo e torna al Canavese Volley: il filo rosso è sempre il settore giovanile con le prime soddisfazioni, in Under 13 e 14, a Saluzzo con la conquista del titolo territoriale U14 e l’accesso alla fase regionale. A Canavese guida in prima persona la serie B2 centrando sempre la salvezza diretta e infine si trasferisce a Lilliput Settimo Torinese dove lavora per cinque stagioni (sempre in crescendo con le finali nazionali U18) culminate con la vittoria del campionato di B1 e la promozione in A2 proprio nella stagione 2020/2021.
Le parole dell’allenatrice:
(Fonte: comunicato stampa)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…