Back Together! Al via la campagna abbonamenti 21/22

Tornare insieme! Era il desiderio di tutti, dopo un’intera stagione giocata senza pubblico a causa delle restrizioni dovute dall’emergenza sanitaria da Covid-19.

E si tornerà, seppur con una limitazione al 50% della capienza dell’impianto (per ora, ma aspettiamo fiduciosi nuove disposizioni migliorative), ad assistere da vivo alle partite della Maury’s Com Cavi Tuscania per quella che si preannuncia una stagione da vivere tutta d’un fiato!

Proprio per questo motivo, la campagna abbonamenti #backtogether per la stagione 2021/22 consentirà ai sostenitori biancoazzurri di assistere alle gare interne ad un prezzo veramente speciale.

Saranno 4 le tipologie di abbonamento sottoscrivibili:

JUNIOR SUPPORTER: 50 Euro. Riservato ai sostenitori dai 12 ai 18 anni. Incluse tutte le 12 partite di Regular Season, prelazione per Play Off e Coppa Italia, posto riservato.

BLU SUPPORTER: 100 Euro. Riservato ai sostenitori dai 18 anni in su. Incluse tutte le 12 partite di Regular Season, prelazione per Play Off e Coppa Italia, posto riservato.

RED SUPPORTER: 70 Euro. Riservato ai nuovi donatori Avis Tuscania (dall’1 Ottobre 2021) che ne faranno richiesta. Incluse tutte le 12 partite di Regular Season, prelazione per Play Off e Coppa Italia, posto riservato.

GOLD SUPPORTER: 500 Euro. Riservato a chi desidera contribuire come Sostenitore Gold all’attività del Tuscania Volley. Incluse tutte le 12 partite di Regular Season + Play Off e Coppa Italia, posto riservato, cuscino Tuscania Volley, divisa ufficiale Tuscania Volley firmata, tuta felpata Tuscania Volley, borsa trolley Tuscania Volley.

ABBONATI 2020/21: tutti gli abbonati della stagione passata che non hanno potuto usufruire dell’abbonamento a causa delle restrizioni governative, avranno diritto ad un abbonamento BLU SUPPORTER gratuito. L’abbonamento è riservato allo stesso nominativo della stagione 2020/21 e non è cedibile. Verranno accolte solo le richieste pervenute entro l’08/10/2021.

Come acquistare l’abbonamento?

È possibile prenotare l’abbonamento al numero di telefono 335.5372769 (Lina) e ritirarlo alle casse del Palazzetto di Montefiascone in occasione della prima gara di campionato.

Biglietti Singola gara
Qualora non dovessero essere venduti tutti gli abbonamenti, la società comunicherà sui propri canali social di volta in volta i biglietti singoli disponibili, acquistabili sempre tramite prenotazione.

Ufficio Stampa Tuscania Volley

Foto Luca Laici


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Conegliano raggiunge Milano in Finale Scudetto: Novara lotta due set, poi alza bandiera bianca

La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Tre domande a Dino Beganovic che sotituirà Charles Leclerc in Bahrain

Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Vasseur insiste: “Prima dobbiamo ottimizzare il bilancio della SF-25”

Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…

9 Aprile 2025
  • Volley

Messina in finale Play-Off. Beltrami, coach della Futura: “Ci hanno tolto il fiato”

Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…

9 Aprile 2025
  • Volley

Lo Ziraat Bank Ankara stravince la CEV Cup maschile contro l’Asseco Resovia

Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…

9 Aprile 2025
  • Volley

Sylvia Nwakalor saluta la Toray Arrows: “Per me è stato davvero speciale giocare qui”

Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…

9 Aprile 2025