Di
Dopo l’ufficializzazione dello staff tecnico della prima squadra, la società della Saracena Volley inizia il mercato per allestire la squadra che sarà guidata da Antonio Cortese, affiancato in panchina da Norma Pilota. Il lavoro della società nel costruire la squadra che dovrà affrontare, per la prima volta nella storia del club il campionato di Serie B2, inizia dalla riconferma di Noemi Agnello.
Schiacciatrice, classe 2001, prodotto del vivaio saracena, ha sempre giocato nel club tirrenico con una stagione in prestito in B2 all’Akademia Sant’Anna. Lo scorso anno è stato uno dei punti fermi del roster che ha conquistato la promozione nella quarta serie nazionale: “ – afferma Noemi Agnello –“.
“ – continua la schiacciatrice – “.
La dirigenza è al lavoro per allestire un roster in grado di conquistare la salvezza: “ – ha commentato Luca Leone –“. Nei prossimi giorni la società renderà noti i nomi delle altre atlete confermate e dei primi volti nuovi con cui si stanno definendo gli ultimi accordi.
NEGRINI CTE ACQUI TERME – GABBIANO MANTOVA 1-3 (21-25, 31-29, 18/25, 12/15) Nella prova di quella che sarà una sfida…
Cisterna Volley – Sir Safety Perugia 1-3 (14-25 / 21-25 / 25-10 / 18-25) Cisterna Volley: Finauri (L), Barotto 4, Tarumi…
BRIENZA (Potenza) – Secondo appuntamento di pre-season per la Rinascita Volley Lagonegro, che nella palestra dell’Istituto Tecnico “Antonio Falce” di…
Tucani in campo al Palasport di Sirmione per il primo Trofeo Mynet contro Conad Reggio Emilia, formazione di A3 determinata…
Il PalaFiom si accende: dopo settimane di preparazione in palestra e tanto lavoro fisico, è finalmente arrivato il momento del…
È un allenamento congiunto tutto in famiglia, quello con cui oggi (sabato), al Pala Santa Maria, l’ABBA Pineto ha aperto…