Di
Terza riconferma in casa Saracena Volley. A vestire ancora la maglia del team tirrenico è Desy Tumeo, opposto classe 2002. Cresciuta nel settore giovanile saraceno con cui ha vinto un titolo territoriale Under 16 e due titoli territoriali con l’Under 18, è poi diventata un punto fermo della prima squadra in Serie C e continua a rappresentare un valore aggiunto. La sua grinta e la sua determinazione potranno essere determinanti nel gioco di coach Antonio Cortese.
“ – ha commentato Desy Tumeo –“.
Intanto la società, a pochi giorni dall’inizio della preparazione, prosegue il mercato in vista dell’avvio del torneo fissato per il 16 ottobre. “– ha dichiarato il presidente Luca Leone –“.
“– ha detto poi Leone – “.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…