Di
Terza riconferma in casa Saracena Volley. A vestire ancora la maglia del team tirrenico è Desy Tumeo, opposto classe 2002. Cresciuta nel settore giovanile saraceno con cui ha vinto un titolo territoriale Under 16 e due titoli territoriali con l’Under 18, è poi diventata un punto fermo della prima squadra in Serie C e continua a rappresentare un valore aggiunto. La sua grinta e la sua determinazione potranno essere determinanti nel gioco di coach Antonio Cortese.
“ – ha commentato Desy Tumeo –“.
Intanto la società, a pochi giorni dall’inizio della preparazione, prosegue il mercato in vista dell’avvio del torneo fissato per il 16 ottobre. “– ha dichiarato il presidente Luca Leone –“.
“– ha detto poi Leone – “.
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…