Di
Dopo la prima vittoria all’esordio (ricordiamo che causa Covid tra le avversarie era saltata la prima giornata per Jesolo) guadagnata in casa con un rotondo 3-0 contro Asolo Volley, l’Union Volley VBC Casalmaggiore, guidata dall’head coach Cristiano Lucchi, è già concentrata sulla terza giornata di Campionato del Girone D1 di Serie B2, da disputare sabato 6 febbraio ore 18, in casa del Cortina Express Belluno, capolista a quattro punti, avanti di una lunghezza sulle Jesolane (e avanti di una gara).
Il tecnico di Cesenatico sta lavorando tatticamente sulla gara coadiuvato dal prezioso aiuto di coach Marco Lionetti, suo secondo: “ – dice coach Lionetti – (sconfitta al tie break con Conegliano e vittoria corsare per 3-0 in casa dell’Ezzelina Carinatese TV n.d.r.). .”
(Fonte: comunicato stampa)
Gioco di squadra, anche fuori dal campo. Il Delta Volley Porto Viro avrà un doppio title sponsor nel prossimo campionato…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Perugia, 23 Maggio 2025 Non si abbassano i riflettori in casa Sir Perugia! La storica vittoria del club del Presidente…
Svelati a Parigi il programma dei primi turni, con campi e orari da definire. Sinner debutterà lunedì (come Alcaraz) con…
Palla alta, poi ci pensa lui. Perché nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Théo Faure ha incarnato al meglio il ruolo di…
C'è anche Giulio Zeppieri nel main draw del Roland Garros 2025. Per il quarto anno consecutivo il tennista romano entra…