Di
Dopo la prima vittoria all’esordio (ricordiamo che causa Covid tra le avversarie era saltata la prima giornata per Jesolo) guadagnata in casa con un rotondo 3-0 contro Asolo Volley, l’Union Volley VBC Casalmaggiore, guidata dall’head coach Cristiano Lucchi, è già concentrata sulla terza giornata di Campionato del Girone D1 di Serie B2, da disputare sabato 6 febbraio ore 18, in casa del Cortina Express Belluno, capolista a quattro punti, avanti di una lunghezza sulle Jesolane (e avanti di una gara).
Il tecnico di Cesenatico sta lavorando tatticamente sulla gara coadiuvato dal prezioso aiuto di coach Marco Lionetti, suo secondo: “ – dice coach Lionetti – (sconfitta al tie break con Conegliano e vittoria corsare per 3-0 in casa dell’Ezzelina Carinatese TV n.d.r.). .”
(Fonte: comunicato stampa)
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…