Di
Ripresa la corsa in campionato, il Volley Parella Torino sabato 4 dicembre (ore 19.30) affronta un’altra sfida complicata contro una delle neopromosse che stanno impressionando in questo inizio di stagione, il Caselle Volley. Per il Parella può essere la partita del sorpasso, visto che le avversarie precedono le biancorossoblu di due lunghezze, ma in questo momento fare un pronostico diventa quanto mai complicato.
Caselle dovrebbe schierare Garraffa in palleggio e l’esperta Fragonas opposto, Camperi e Nuccio in banda, l’ex Simona Fano, sorella della parellina Chiara, con Mabilo al centro e Bosi libero. In panchina l’altra ex, Daniela Pasca.
“ – commenta coach Barisciani – “.
“ – dice Chiara Fano – “.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…