Di
Arena Volley conferma l’imbattibilità tra le mura amiche del PalaRobbi e batte l’Ipag Noventa al termine di una maratona avvincente e dai continui break e contro break.
Il match – Parte bene Arena Volley nei primi punti, ma le vicentine dimostrano il proprio valore, recuperando il piccolo distacco iniziale ed allungando nel finale del set fino al 19-25. Anche nel secondo parziale Noventa parte meglio soprattutto risultando più efficace in attacco. Le vicentine si portano avanti addirittura fino al 19-13, mettendo una seria ipoteca sull’andamento del secondo set. La svolta della gara arriva a questo punto con le padrone di casa brave a recuperare e a pareggiare il punteggio sul 21. Il set si conclude 27-25 per le padrone di case. Il terzo e il quarto set hanno avuto un andamento similare anche se opposto: meglio le vicentine nel terzo, meglio Arena nel quarto, si arriva così sul 2-2. E’ solo nel tie break che Arena Volley finalmente controlla la gara, aggiudicandosi set e partita con un netto 15-7.
Il commento della gara affidato a Marcello Bertolini:
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…
Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…
Torna a Vallefoglia la palleggiatrice spagnola Raquel Lázaro Castellanos, classe 2000, 1.84, già alla Megabox nella stagione 2022/2023. Formatasi in…