Di
Brutta tegola per il Volley Parella Torino di Serie B1 femminile: il libero Paola Sandrone è rimasta vittima di un grave infortunio al ginocchio destro nel corso di un allenamento in palestra. La risonanza magnetica e gli esami strumentali del caso hanno evidenziato la rottura dei due menischi e del legamento crociato anteriore. Sandrone sarà operata entro 15 giorni e successivamente inizierà la fisioterapia: la sua stagione pallavolistica, purtroppo, è già terminata.
Dopo aver finalmente cancellato la voce “zero” dalla casella “punti fatti”, il Monge-Gerbaudo Savigliano torna tra le mura amiche del…
Classe 2000, 206cm di altezza (che “pareggia” le torri precedenti, Ricardo Jr e Federico Compagnoni), Luka Tadic è il nuovo…
Esordio sul velluto in Champions League per la Savino Del Bene Scandicci che in casa, contro il CS Volei Alba…
Definite ufficialmente nella serata di oggi le ultime due squadre che parteciperanno alla fase a gironi di 2026 CEV Champions…
Ottimo debutto europeo delle biancoblù. Con parziali 18-25, 20-25 e 19-25 la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 vince 0-3 in…
Passa per il secondo derby pugliese uno dei momenti cruciali della stagione della Bcc Tecbus Castellana Grotte. Dopo le cinque…