Di
Vacanze finite per la Chromavis Abo, formazione cremasca che per il quinto anno parteciperà al campionato di serie B1 femminile. Martedì 24 agosto la squadra si radunerà alle 19 al PalaCoim di Offanengo, sede della preparazione che poi in concreto scatterà l’indomani con il programma della prima settimana di lavoro che vedrà tre giornate dedicate ai test.
Sta per scadere, dunque, il conto alla rovescia per la nuova avventura della prima squadra del Volley Offanengo 2011 presieduto da Pasquale Zaniboni. L’esordio in campionato (definiti i gironi, non ancora i calendari) è fissato per il week end del 16-17 ottobre con la prima giornata d’andata. In attesa, la Chromavis Abo sosterrà una serie di allenamenti congiunti e tornei per prepararsi al meglio.
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…