Di
Avanza di gran carriera la preparazione della Focol Legnano, praticamente ad un mese esatto dall’esordio in campionato: ai quattro allenamenti congiunti già organizzati, oltre al torneo di Concorezzo, in programma per il 2 ottobre, si è aggiunto un nuovo appuntamento che vedrà scendere in campo le “Coccinelle” contro Gallarate, al PalaVolley di Legnano, sabato 18 settembre alle 14.30.
A tracciare il punto a metà settimana sono le new entry Greta Valli e Laura Frigo: “– esordisce la centrale saronnese -, “.
A breve si ricomincia col volley giocato, sabato il primo allenamento congiunto: ““.
“ – prende la parola Valli –“.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…