Di
Avanza di gran carriera la preparazione della Focol Legnano, praticamente ad un mese esatto dall’esordio in campionato: ai quattro allenamenti congiunti già organizzati, oltre al torneo di Concorezzo, in programma per il 2 ottobre, si è aggiunto un nuovo appuntamento che vedrà scendere in campo le “Coccinelle” contro Gallarate, al PalaVolley di Legnano, sabato 18 settembre alle 14.30.
A tracciare il punto a metà settimana sono le new entry Greta Valli e Laura Frigo: “– esordisce la centrale saronnese -, “.
A breve si ricomincia col volley giocato, sabato il primo allenamento congiunto: ““.
“ – prende la parola Valli –“.
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…