Di
Penultima giornata di andata per il Volley Parella Torino di B1 femminile che, dopo il bel successo di sabato scorso in casa contro Biella, sabato 18 dicembre sfiderà in casa (alle 21) la Mondialclima Orago, fanalino di coda del girone ancora ferma a zero punti. Per le parelline sarà una partita importante per provare a dare continuità di risultati, ma la situazione di classifica non deve far abbassare la guardia in casa biancorossoblu.
Qualche acciacco tra le ragazze di coach Barisciani ha condizionato la settimana di lavoro, ma sabato bisognerà scendere in campo con la massima concentrazione per proseguire il trend positivo di prestazioni e risultati: “– commenta Barisciani – “.
“– gli fa eco la centrale Giulia Deambrogio – “.
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…