Di
Una settimana al via: la campanella per la Serie B1 dell’Igor Volley suonerà lunedì prossimo, 30 agosto. La formazione, quasi completamente rinnovata, insieme al tecnico Matteo Ingratta e allo staff si troverà al PalaAgil nel pomeriggio.
Tanti i volti nuovi o semi nuovi che comporranno il roster, sicuramente un gruppo giovane che dovrà trovare la giusta amalgama. Un gruppo che presenta anche un’altra particolarità: nessuna igorina, eccetto alcune apparizioni, ha mai partecipato da protagonista con continuità a campionati di serie B1, tutte hanno fornito buonissimi spunti in serie B2 o C. La sfida, in questo modo, sarà ancora più interessante.
Ricominciare però è sempre un’emozione: “ – esordisce il capo allenatore – “.
Le atlete, che verranno svelate nei prossimi giorni, sono un mix di totali novità e giovani promosse dalla serie C/Under 16: ““.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…