Di
Una settimana al via: la campanella per la Serie B1 dell’Igor Volley suonerà lunedì prossimo, 30 agosto. La formazione, quasi completamente rinnovata, insieme al tecnico Matteo Ingratta e allo staff si troverà al PalaAgil nel pomeriggio.
Tanti i volti nuovi o semi nuovi che comporranno il roster, sicuramente un gruppo giovane che dovrà trovare la giusta amalgama. Un gruppo che presenta anche un’altra particolarità: nessuna igorina, eccetto alcune apparizioni, ha mai partecipato da protagonista con continuità a campionati di serie B1, tutte hanno fornito buonissimi spunti in serie B2 o C. La sfida, in questo modo, sarà ancora più interessante.
Ricominciare però è sempre un’emozione: “ – esordisce il capo allenatore – “.
Le atlete, che verranno svelate nei prossimi giorni, sono un mix di totali novità e giovani promosse dalla serie C/Under 16: ““.
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…