Di
L’ottava giornata del campionato di Serie B1 vedrà la Energia 4.0-De Mitri impegnata nel suo primo derby in questa categoria. Le ragazze di coach Capriotti, infatti, saranno in campo sabato pomeriggio alle ore 18 (dirigono Luigi Argirò di Bologna e Virginia Tundo di Ferrara) a Moie, in casa della Battistelli Termoforgia, in una gara importante per la classifica di entrambe le compagini.
Tutte e due provengono, infatti, da sconfitte, nonostante abbiano disputato prestazioni di buon livello, e quindi c’è voglia di rifarsi che verrà messa in campo sia dalle clementine che da Di Marino e compagne. Inoltre, questa partita avrà un valore aggiunto per le rossoblù che per la prima volta dopo quattro anni si presenteranno in campo prive del proprio opposto titolare, Giada Benazzi, che in settimana ha lasciato per impegni lavorativi.
“– ha detto il presidente Benigni – “.
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…