B1 femminile: Duetti Giorgione a caccia di punti contro Cerea

Di

Match dalle mille insidie per il Duetti Giorgione, che va ad affrontare l’Isuzu Cerea, penultimo in classica con soli due punti all’attivo (si gioca a Castelfranco, domenica alle 17.30). Proprio in virtù della differenza in graduatoria, con il Giorgione che ha disputato una partita in meno, la gara si presenta a senso unico: “– spiega Camilla Valente, l’opposto 18enne da quest’anno a Castelfranco –“.

Pur avendo lasciato per strada più di qualche punto, la formazione di Carotta è a ridosso dal vertice e, se si considera che ha disputato una partita in meno, l’avvio di campionato può essere definito positivo. Continua Valente: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Velasco ‘schietto’ dopo Italia-Olanda: “Ci sono giocatrici da allenamento e giocatrici da partita…”

È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…

23 Maggio 2025
  • Motori

F1 | Gp Monaco, Hamilton dopo le libere: “Ho ancora del margine”

Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…

23 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Boy League: il bilancio del primo giorno

Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…

23 Maggio 2025
  • Volley

Il Dg Martino dalla Domotek:”A breve grandi novità”

Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…

23 Maggio 2025
  • Volley

Final Eight di Boy League a Fano, esordio con ko di misura nella Pool

Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…

23 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 14^ tappa da Treviso a Gorizia: percorso e dove vederla

Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…

23 Maggio 2025