B1 femminile, Cesena in cerca di riscatto. Domenica al Carisport arriva Alsenese

Di

Domenica l’Elettromeccanica Angelini Cesena torna al Carisport per la sesta giornata del campionato di serie B1: dall’altra parte della rete ci sarà Alsenese, dalla provincia di Piacenza, fischio d’inizio alle ore 17.30. Cesena, dopo aver raccolto tre sconfitte consecutive (la prima al tie break e le ultime due entrambe 0-3), è in cerca di riscatto e sicurezze. La formazione piacentina ha all’attivo una sola vittoria e arriva dalla sconfitta di sabato scorso con Campagnola Emilia.

“– commenta la schiacciatrice Linda De Bellis – “. La giocatrice marchigiana classe 2001, in evidenza come miglior realizzatrice nelle partite con Certosa e Imola, è già con la testa al prossimo match:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

ErmGroup Altotevere, a Terni il primo test stagionale

C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Austria in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia ai quarti

Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…

17 Settembre 2025
  • Bike

Il Lombardia 2025, percorso e altimetria: partenza da Como, arrivo a Bergamo

E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis 2025, Italia alle Finals: tabellone e calendario partite

Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Matteo Berrettini all’Atp Tokyo 2025: entra nel tabellone principale

Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…

17 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley e Plasta Rei, terzo anno insieme

Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…

17 Settembre 2025