Di
Nuovo annuncio in casa Volley Club Grottaglie: dopo le conferme di Azzaro, Giosa, De Sarlo, Antonazzo e Strada e la presentazione dei primi due nuovi acquisti Ristani e Balestra, la società grottagliese, tramite i propri profili social, ha annunciato la conferma di Valerio Amato, schiacciatore, al quarto anno con indosso i colori granata della squadra della Città delle Ceramiche.
Amato, miglior realizzatore del Volley Club Grottaglie nella stagione della promozione, è uno dei giocatori più amati dal pubblico del Pala Campitelli sin dalle sue prime apparizioni con il Volley Club. Attaccante continuo e capace di diventare trascinatore nei big match, Valerio Amato è una aggiunta importante per il roster granata in vista della Serie B, con l’avvicinamento alla stagione entrato nel vivo e le squadre che hanno iniziato a radunarsi.
Il suo saluto: ““.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…