Di
Nuovo annuncio in casa Volley Club Grottaglie: dopo le conferme di Azzaro, Giosa, De Sarlo, Antonazzo e Strada e la presentazione dei primi due nuovi acquisti Ristani e Balestra, la società grottagliese, tramite i propri profili social, ha annunciato la conferma di Valerio Amato, schiacciatore, al quarto anno con indosso i colori granata della squadra della Città delle Ceramiche.
Amato, miglior realizzatore del Volley Club Grottaglie nella stagione della promozione, è uno dei giocatori più amati dal pubblico del Pala Campitelli sin dalle sue prime apparizioni con il Volley Club. Attaccante continuo e capace di diventare trascinatore nei big match, Valerio Amato è una aggiunta importante per il roster granata in vista della Serie B, con l’avvicinamento alla stagione entrato nel vivo e le squadre che hanno iniziato a radunarsi.
Il suo saluto: ““.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…