Di
Quattro conferme e un volto nuovo, o meglio un ritorno, nel reparto degli attaccanti di palla alta dell’Indeco Molfetta, a lavoro in palestra dal 6 settembre in vista dell’esordio in campionato del 16 ottobre.
Continuerà il cammino in biancorosso il capitano Francesco Del Vecchio, classe 1987. Dopo gli esordi a Terlizzi e il grande salto a Gioia in A2, ha legato il suo nome in maniera indelebile al PalaPoli con le promozioni in serie B e A2 e gli anni di SuperLega con i gradi di capitano. Poi Gioia, Lagonegro e Castellana in A2, prima del ritorno a casa.
Al suo fianco confermati i locali Lorusso e Ciccia, rispettivamente classe 2000 e 1999. Dopo anni di vittorie nel settore giovanile, hanno esordito giovanissimi in C contribuendo a vincere il massimo campionato regionale. All’esordio in B l’exploit: complice anche l’infortunio di capitan Del Vecchio, il duo molfettese, ha completato la stagione da titolare ai playoff, meritando la conferma.
Chiude il reparto schiacciatori il ritorno di Elio Cormio, “canterano” biancorosso che ha scelto Sorrento, Lucera e Palmi in A3 per continuare il suo percorso di crescita. Ritorna al PalaPoli e indosserà nuovamente la casacca dell’Indeco Molfetta, squadra con cui ha disputato pre-season in SuperLega.
Quarta stagione consecutiva in maglia biancorossa per Fiorillo. Per lui tanta Sardegna in tenera età, poi l’avventura molfettese, da giovanissimo, nel team che dalla B conquistò l’A2. Tante esperienze locali e non, in B e C, prima di ritrovare la maglia biancorossa.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…