Di
Dopo alcune settimane di lavoro, la Montesi Volley Pesaro è già pronta per un primissimo test. Sabato 11 settembre i ragazzi di coach Maurizio Fabbietti effettueranno un allenamento congiunto con la Nova Volley Loreto: una squadra giovane e parecchio insidiosa che i biancorossi affronteranno tra qualche tempo anche in campionato.
Il tecnico del team pesarese, ha presentato così l’imminente impegno: ““.
La Montesi Volley Pesaro esordirà in campionato il 16 ottobre, e la prima gara ufficiale della stagione 2021-22 sarà in trasferta. Infatti, i ragazzi di coach Fabbietti faranno visita alla Sabini Castelferretti. I biancorossi militeranno nel Girone G del campionato di Serie B.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…