Di
Tutto pronto in casa Indeco Molfetta per l’inizio della stagione sportiva 2021-22. Lunedì 6 settembre, i biancorossi si ritroveranno per dare il via alla seconda stagione consecutiva in serie B, dopo l’esaltante campionato che ha visto capitan Del Vecchio e compagni restare imbattuti nella prima fase del torneo, prima di battere Turi nel primo turno dei playoff ed essere sconfitto dal Casarano, successivamente promosso in serie A3.
Al timone dell’Indeco Molfetta resta Leo Castellanata, coadiuvato dal suo vice Angelo Lorusso e dal preparatore atletico Domenico De Gennaro. I biancorossi saranno inseriti nel girone L, composto da tre squadre leccesi (Leverano, Galatone, Taviano), quattro baresi (Bari, Castellana Grotte, Gioia, Turi), una squadra della BAT (Andria), una tarantina (Grottaglie) e due “extra Puglia” come Campobasso e Cosenza.
Lo start del campionato è fissato per il 16 ottobre: al PalaPoli arriverà Campobasso. Nei prossimi giorni saranno ufficializzate le tante conferme in casa Indeco Molfetta e i nuovi atleti.
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…