Di
Buona la prima per l’Arno Castelfranco che supera Prato con un netto 3-0 in casa. Nel primo set fiammata iniziale degli ospiti (5-7), recuperati e sorpassati soprattutto al servizio dai padroni di casa che poi chiudono in controllo 25-19. Secondo set molto più equilibrato, ma a decidere ancora una volta il parziale in favore di Castelfranco ci pensa Da Prato con un ace e una parallela che fissano il punteggio sul 27-25. Nel terzo set Prato accusa il colpo e alza definitivamente bandiera bianca fermandosi a quota sedici punti.
IMBALLPLAST ARNO 1967 – VOLLEY PRATO 3-0 (25-19; 27-25; 25-16)
ImballPlast Arno 1967: Puente Moja, Falaschi, Testagrossa, Ammannati, Puccetti, Cantini, Carrai, Berberi, Samminiatesi, Aliberti, Nicotra, Stagnari, Da Prato, Taliani. All. Mattioli.
Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Conti, Mazzinghi Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Coletti. All. Novelli.
Arbitro: Tizzanini e Spitaletta.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…