Di
Prima conferma ufficiale per la Pallavolo Saronno in vista della prossima stagione in Serie B maschile: è quella del tecnico Igor Galimberti, che resterà al timone dei biancoazzurri per la seconda stagione consecutiva, dopo averla pilotata ai play off in quella appena conclusa.
Galimberti sarà affiancato da uno staff composto da Ivano Colombo come secondo allenatore, scoutman e preparatore atletico, Davide Cattaneo come fisioterapista e Davide Bagatin nel ruolo di team manager. Nei prossimi giorni verranno annunciate anche le prime novità del roster saronnese.
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…