Di
Prima conferma ufficiale per la Pallavolo Saronno in vista della prossima stagione in Serie B maschile: è quella del tecnico Igor Galimberti, che resterà al timone dei biancoazzurri per la seconda stagione consecutiva, dopo averla pilotata ai play off in quella appena conclusa.
Galimberti sarà affiancato da uno staff composto da Ivano Colombo come secondo allenatore, scoutman e preparatore atletico, Davide Cattaneo come fisioterapista e Davide Bagatin nel ruolo di team manager. Nei prossimi giorni verranno annunciate anche le prime novità del roster saronnese.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…