B maschile: G.S. Pallavolo Sabini-Montesi Volley Pesaro 1-3

Di

La prima trasferta del campionato di serie B è subito vincente per la Montesi Volley Pesaro che si impone per 1-3 sul campo della G.S. Pallavolo Sabini.

Nel primo set la Montesi gioca con grande qualità e sin da subito conquista una serie di punti importanti. Nonostante il time-out chiamato dal coach avversario, i biancorossi continuano ad avere il pallino del gioco. Il colpo finale porta la firma di capitan Schiaratura che con potenza regala il parziale ai suoi (19-25). Nel secondo set la trama non cambia. La Sabini prova a restare in scia, ma una serie di muri ben fatti permettono ai pesaresi di prendere il largo. Grazie alla battuta errata di Galdenzi (ex giocatore dei biancorossi), la Montesi si aggiudica anche il secondo parziale (18-25).

La formazione di casa nel terzo set approfitta di un black-out dei ragazzi di Fabbietti e rientra in partita (26-24). I biancorossi commettono qualche leggerezza di troppo e allungano il match fino al quarto set. In quest’ultimo, però, non c’è equilibrio. La Montesi Volley Pesaro acquisisce un buon margine di vantaggio e termina sul 12-25. Nel complesso, il team pesarese vince per 3-1 l’incontro con la Sabini e porta a casa i primi tre punti della stagione!

G.S. PALLAVOLO SABINI 1-3 MONTESI VOLLEY PESARO (19-25; 18-25; 26-24; 12-25)
Sabini: Mariotti 1, Giaccaglia 5, Albanesi 3, Mancinelli 10, Galdenzi 8, Beni 3, Pettinari M. (L), Licitra 8, Rinaldi 1, Corinaldesi 4, Pettinari G., Pallazzesi (L) n.e. All. Giangiacomi
Montesi: Sabatini 6, D’Urso 10, Mandoloni 9, Schiaratura 17, Caselli 5, Morichelli 25, Mei (L), Ferro, Hoxha, Ciabotti, Mancinelli n.e., Cristiano n.e., Giorgi (L) n.e. All. Fabbietti
Note: Sabini: battute vincenti 3, sbagliate 13, muri 6. Montesi: battute vincenti 6, sbagliate 18, muri 12.
Arbitri: Colucci Claudia – Varfaj Ina


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner o Alcaraz? I numeri di un incredibile 2025: Le statistiche in cui comanda Jannik

L'incredibile 2025 di Sinner è confermato dalle statistiche registrate dall'Atp. Jannik è il giocatore con più game vinti sia al…

19 Novembre 2025
  • Volley

Lupi Siena, si torna al lavoro. Prossimo match contro Sorrento

Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…

18 Novembre 2025
  • Volley

Yuasa Battery, a Milano senza nulla da perdere

Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…

18 Novembre 2025
  • Volley

Capitan Laganà:”Domotek concreta, avanti su questa strada”

Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…

18 Novembre 2025
  • Tennis

Francia-Belgio, quarto di finale di Coppa Davis: risultato in diretta live

A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…

18 Novembre 2025
  • Volley

“2 games pack”, promozione per i match con Grottazzolina e Civitanova

E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…

18 Novembre 2025