Di
Tre vittorie consecutive, di cui due contro concorrenti dirette per la zona playoff, hanno rilanciato alla grande le ambizioni dell’Ecosantagata Civita Castellana, che domani si prepara a tornare davanti al pubblico amico del Palasmargiassi per affrontare la Lupi Santa Croce.
L’Ecosantagata ha le carte in regola per centrare il quarto successo di fila, ma con tutte le precauzioni del caso. La Lupi Santa Croce, pur occupando la penultima posizione in classifica, è infatti una formazione molto giovane e con buone individualità, capace di vendere cara la pelle contro tutti.
– dice capitan Pierlorenzo Buzzelli -.
– avverte il capitano –
In questa fase di riscatto dell’Ecosantagata Buzzelli ha rivestito un ruolo molto importante, con prestazioni individuali di grandissimo livello. conferma
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…