Di
Mancava ancora un’esperienza in Africa nel variopinto curriculum di Garrett Muagututia, ma ora la lacuna è colmata: lo schiacciatore della nazionale USA, visto anche in Italia a Ortona e Verona, nella prossima stagione giocherà con la maglia dell’Al Ahly. Il club egiziano, dominatore degli ultimi quattro campionati nazionali e protagonista di un’incredibile striscia di 100 vittorie consecutive in patria, lo ha annunciato ufficialmente nei giorni scorsi: Muagututia sarà l’unico straniero della squadra.
Lo schiacciatore, reduce dalla partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo, ha disputato l’ultimo campionato polacco con la maglia dell’Aluron CMC Warta Zawiercie; in passato aveva giocato anche in Spagna, Finlandia, Turchia, Cina, Portogallo e Grecia.
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…