Di
Mancava ancora un’esperienza in Africa nel variopinto curriculum di Garrett Muagututia, ma ora la lacuna è colmata: lo schiacciatore della nazionale USA, visto anche in Italia a Ortona e Verona, nella prossima stagione giocherà con la maglia dell’Al Ahly. Il club egiziano, dominatore degli ultimi quattro campionati nazionali e protagonista di un’incredibile striscia di 100 vittorie consecutive in patria, lo ha annunciato ufficialmente nei giorni scorsi: Muagututia sarà l’unico straniero della squadra.
Lo schiacciatore, reduce dalla partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo, ha disputato l’ultimo campionato polacco con la maglia dell’Aluron CMC Warta Zawiercie; in passato aveva giocato anche in Spagna, Finlandia, Turchia, Cina, Portogallo e Grecia.
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…
Il direttore sportivo Cesare Pellegrino presenta la nuova stagione in Serie A3 per il team amaranto: “Ragazzi carichi e responsabili.…
MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
MONZA - Barba e pizzetto mefistofelici, capelli pettinati con l’alta tensione ma occhi buoni, 48 anni, sguardo amabile: qual è il…