Inizia il giro di Test Match per l’Avimecc Volley Modica che inizierà giorno 8 Settembre in casa della Callipo Sport, società impegnata in Superlega, per accompagnare la squadra fino all’inizio della stagione prevista per il 10 Ottobre.
La formazione guidata da D’Amico avrà modo di rodare al meglio quelle che sono le nuove direttive tecniche in campo e di assimilare sempre di più le giocate del gruppo. Bisognerà mettere minuti nelle gambe e dare un senso a questo lungo periodo di preparazione iniziato il 18 Agosto al PalaMoak di Modica.
Il gruppo deve amalgamarsi anche se lo zoccolo duro è quello dello scorso anno, ci sarà comunque modo di aumentare l’intesa di squadra, un modo per farsi trovare pronti all’inizio della stagione che vedrà la squadra della contea impegnata in Serie A3 per una stagione che si presenta come davvero ostica.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…