Inizia il giro di Test Match per l’Avimecc Volley Modica che inizierà giorno 8 Settembre in casa della Callipo Sport, società impegnata in Superlega, per accompagnare la squadra fino all’inizio della stagione prevista per il 10 Ottobre.
La formazione guidata da D’Amico avrà modo di rodare al meglio quelle che sono le nuove direttive tecniche in campo e di assimilare sempre di più le giocate del gruppo. Bisognerà mettere minuti nelle gambe e dare un senso a questo lungo periodo di preparazione iniziato il 18 Agosto al PalaMoak di Modica.
Il gruppo deve amalgamarsi anche se lo zoccolo duro è quello dello scorso anno, ci sarà comunque modo di aumentare l’intesa di squadra, un modo per farsi trovare pronti all’inizio della stagione che vedrà la squadra della contea impegnata in Serie A3 per una stagione che si presenta come davvero ostica.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…