Avimecc Volley Modica, Cuti: “La nostra forza è il gruppo”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Pronti a scendere in campo per chiudere in bellezza questo campionato, l’Avimecc Volley Modica cerca di regalarsi una vittoria interna contro la Pallavolo Franco Tigano Palmi. Dopo una lunga stagione il gruppo è compatto e coeso, una base di forza da cui partire anche per le prossime stagioni. Un ragazzo approdato a Modica in questa stagione è Daniele Cuti, che sente la fiducia dell’ambiente e conferma di aver trovato l’atmosfera giusta per crescere. 

Sul suo approdo in città e sul gruppo dice: “Modica è una città bellissima, anche se purtroppo non possiamo godercela. Abbiamo un bel gruppo ma a causa del Covid non ci sentiamo di uscire e di fare molte delle cose che pensiamo. Il gruppo è bellissimo, siamo affiatati e penso che nessun’altra società può contare su un gruppo così, noi non abbiamo una stella in rosa ma siamo davvero forti grazie all’unione che abbiamo”. 

Sulla stagione della compagine guidata da Bua afferma che: “Ad inizio anno conoscevo parecchi dei miei compagni, sono siciliano quindi conoscevo tutti i miei conterranei e avevo già giocato con Garofolo in passato. Non sapevo che livello poteva esserci in questa stagione, immaginavo che con la mancata retrocessione le altre formazioni erano tutte mine vaganti, ma devo dire che abbiamo fatto un girone di andata straordinario e nemmeno la società si aspettava un cammino così roseo, quindi sono davvero orgoglioso di questo”.

Nelle ultime battute si sofferma sulla gara di Sabato sera contro Palmi: “Veniamo da una vittoria importante come quella in casa di Ottaviano, quando fai certi risultati il morale è davvero alto. Tutte le gare in questo finale pesano come macigni, la classifica è corta e i punti in palio sono pochi. Dobbiamo assolutamente vincere e quindi daremo il massimo, così come faranno loro, quindi mi aspetto una gara combattuta”. 

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedentePiazza: “Tenevamo molto a conquistare la finale di Challenge Cup”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025