Avimecc Volley Modica, Chillemi: “Il derby è sempre la gara più sentita”

Questa è una di quelle settimane che difficilmente si possono dimenticare in casa Avimecc Volley Modica e Sistemia Aci Castello, le due formazioni si preparano a vivere un natale speciale, con la super sfida di Domenica che vede le due formazioni impegnate nel derby siciliano del girone blu Serie A3 Credem Banca. 

Nell’ultima giornata di campionato le due formazioni si sfidano in uno scontro al vertice per restare in zona playoff, con la matematica certezza di prendere parte alla prossima Coppa Italia. 

Sulla gara si è espresso, per la formazione modicana, il capitano Stefano Chillemi, che ha presentato il match come: “Una gara sentita molto da entrambe le parti, sappiamo bene che i derby in Sicilia valgono molto e siamo elettrizzati da questa sfida. In settimana ci siamo allenati tanto e siamo pronti a scendere in campo con la consapevolezza che avremo con noi parte del nostro pubblico pronto a seguirci a Catania”.

Questa sfida chiude il girone di ritorno e Chillemi fa un bilancio: “Abbiamo lasciato qualche punto per strada ma è stato un grande cammino. Abbiamo centrato il primo obiettivo di stagione che era quello di entrare in Coppa Italia e ora siamo pronti a continuare su questa strada. Veniamo da due vittorie consecutive e dobbiamo tenere questo ritmo, sperando di fare ancora meglio nel girone di ritorno”.

La sfida di Domenica si giocherà al Palacatania, tutti coloro che vogliono assistere alla partita potranno acquistarne i biglietti su liveticket.it 

Articolo precedenteTonno Callipo, positivo un atleta della prima squadra


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025