L’Avimecc Volley Modica è pronta a tornare in campo per la prima sfida del girone di ritorno della Serie A3 Credem Banca, nel girone Blu. L’avversario sarà la M&G Scuola Pallavolo, squadra che all’andata ha sofferto contro i modicani ma ha portato a casa una vittoria per 3-2.
Il ritorno sarà una sfida particolare, ricordando che gli ospiti sono sempre quella squadra schiaccia sassi che lo scorso anno aveva staccato di molto gli avversari, su questo si è espresso coach Bua: “Sono una grande squadra, che non sta raggiungendo gli stessi risultati dello scorso anno ma che restano un’avversario ostico. Hanno un pò cambiato il roster e sicuramente stanno trovando più difficoltà, ma restano uno scoglio importante per il nostro cammino”.
Sulla cavalcata di Bonsignore e compagni poi ha detto: “Noi stiamo facendo grande cose fin qui, vedo grande impegno da parte dei ragazzi ed una grande voglia di dare il massimo anche in allenamento. L’arrivo di alcuni di loro ci ha migliorati, mi viene da pensare a Garofolo o a Busch, ma sicuramente l’atteggiamento è diverso rispetto allo scorso anno. In ogni caso questa prima parte di girone di ritorno ci dirà che campionato sarà il nostro, anche in vista degli avversari che dovremo incontrare”.
Il gruppo è comunque coeso e pronto a grandi sfide, lo spiega Emanuele Bonsignore: “Siamo un gruppo unito e lavoriamo giorno dopo giorno per migliorarci. Per me lavorare con la prima squadra è un motivo di vanto ma soprattutto di crescita. C’è un bel clima all’interno dello spogliatoio e stiamo raggiungendo grandi risultati con il sorriso e la voglia di dare sempre il massimo”.
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport…
26 partite. 93 set disputati. 482 punti siglati. Sono numeri importanti, statistiche che gli sono valse il quarto posto assoluto…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…
SABAUDIA – Ancora continuità al Plus Volleyball Sabaudia. Anche per la stagione 2025/2026, Andrea Rondoni sarà il libero del Club…
Trento, 5 luglio 2025 Alla chiusura ufficiale del Volley Mercato mancano poco meno di due settimane (mercoledì 16 luglio), ma…
Giocava a Catania, in Italia aveva già vestito anche la maglia di Verona. “Arrivo in una società seria e troverò…