Avimecc Volley Modica, arriva la firma di Garofolo

L’Avimecc Volley Modica annuncia il rinnovo del contratto con Fabrizio Garofolo, il ragazzo, nato ad Anzio nel ’98, ha deciso di confermare il suo attaccamento alla maglia e la voglia di continuare con questa società la sua carriera da pallavolista. 

La società ha da subito puntato su di lui per dare continuità al progetto, creare uno zoccolo duro su cui puntare per dare il massimo nelle prossime stagioni, con elementi che hanno un buon affiatamento e la voglia di dimostrare di essere grandi. 

In questa seconda stagione, il nostro numero 15, sarà un perno della squadra guardando ai risultati della scorsa stagione, in cui ha collezionato 213 punti con 73 muri perfetti e 2 ace. Sicuramente un grande bottino con la serie di infortuni che lo ha limitato in alcuni tratti della stagione modicana. 

Il ragazzo dal canto suo dice: “Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato e punto a ricambiarla direttamente sul campo. Dopo una sola settimana dalla fine del campionato mi hanno già contattato per il rinnovo e sono rimasto a Modica proprio perchè ho trovato subito l’accordo con la società” – poi spiega – “Resterò qui anche questa estate così da lavorare per recuperare la forma e risolvere alcuni problemi fisici, con terapie e preparazione atletica che spero mi porteranno a partire al meglio”. 

Sulla prossima stagione: “Ho già sentito il nuovo mister, D’Amico, spero che sia una stagione migliore di quella passata. Dalle parole che ha detto il mister ha tanta voglia di lavorare e questo è un punto focale. Spero di essere protagonista, anche se sarà difficile perchè molte squadre si stanno migliorando tanto, dovrò dare il 120%”. 

Infine sulle emozioni che sta provando: “Non vedo l’ora di poter scendere in campo con il pubblico all’interno del Palarizza. Mi hanno sempre detto che il palazzetto è fantastico pieno e non vedo l’ora di provarlo. Quindi Forza Modica!”A


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Nazionale maschile al lavoro a Cavalese, mercoledì 9 luglio allenamenti a porte aperte

La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…

8 Luglio 2025