Avimecc Volley Modica, arriva la firma di Garofolo

L’Avimecc Volley Modica annuncia il rinnovo del contratto con Fabrizio Garofolo, il ragazzo, nato ad Anzio nel ’98, ha deciso di confermare il suo attaccamento alla maglia e la voglia di continuare con questa società la sua carriera da pallavolista. 

La società ha da subito puntato su di lui per dare continuità al progetto, creare uno zoccolo duro su cui puntare per dare il massimo nelle prossime stagioni, con elementi che hanno un buon affiatamento e la voglia di dimostrare di essere grandi. 

In questa seconda stagione, il nostro numero 15, sarà un perno della squadra guardando ai risultati della scorsa stagione, in cui ha collezionato 213 punti con 73 muri perfetti e 2 ace. Sicuramente un grande bottino con la serie di infortuni che lo ha limitato in alcuni tratti della stagione modicana. 

Il ragazzo dal canto suo dice: “Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato e punto a ricambiarla direttamente sul campo. Dopo una sola settimana dalla fine del campionato mi hanno già contattato per il rinnovo e sono rimasto a Modica proprio perchè ho trovato subito l’accordo con la società” – poi spiega – “Resterò qui anche questa estate così da lavorare per recuperare la forma e risolvere alcuni problemi fisici, con terapie e preparazione atletica che spero mi porteranno a partire al meglio”. 

Sulla prossima stagione: “Ho già sentito il nuovo mister, D’Amico, spero che sia una stagione migliore di quella passata. Dalle parole che ha detto il mister ha tanta voglia di lavorare e questo è un punto focale. Spero di essere protagonista, anche se sarà difficile perchè molte squadre si stanno migliorando tanto, dovrò dare il 120%”. 

Infine sulle emozioni che sta provando: “Non vedo l’ora di poter scendere in campo con il pubblico all’interno del Palarizza. Mi hanno sempre detto che il palazzetto è fantastico pieno e non vedo l’ora di provarlo. Quindi Forza Modica!”A


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Tibe 2.0: è lui il secondo allenatore dell’Atlantide

L’ex capitano e icona della Consoli Sferc Centrale pronto a misurarsi nel ruolo di seconda guida tecnica al fianco di…

31 Luglio 2025
  • Motori

F1, Ufficiale il rinnovo di Vasseur. Avrà forse meno “poteri”?

La Scuderia Ferrari ha anunciato oggi l’estensione, con un contratto pluriennale, dell’accordo con Fred Vasseur, che continuerà a ricoprire il…

31 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner e Berrettini, l’allenamento a Montecarlo e il post su Instagram

Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…

31 Luglio 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere al lavoro dal 27 agosto, poi il precampionato

Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…

31 Luglio 2025
  • Basket

A canestro perdiamo, DiVincenzo: è ko! Arriva Thompson

Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…

31 Luglio 2025
  • Volley

Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia

Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…

31 Luglio 2025