Avimecc Volley Modica, arriva Aiello nel ruolo di libero

Completato il reparto dei Liberi in casa Avimecc Volley Modica, alle spalle di Nastasi, riconosciuto nelle ultime stagioni come uno dei più importanti nel ruolo in Serie A3, agirà Alex Aiello giovane promettente e soprattutto siciliano, in linea con quelle che sono sempre state le indicazioni della società della Contea. 

Aiello ha militato in B dimostrando di essere pronto a imporsi anche a grandi livelli se affiancato da grandi personalità disponibili ad accompagnarlo nella crescita e nella formazione in questo sport. La società dal canto suo ha creduto fortemente nel profilo di questo giovane siciliano ritenuto perfetto per continuare il progetto di crescita di elementi sul territorio. 

Aiello spiega: “Sono contentissimo di questo approdo a Modica, quando è arrivata la chiamata sembrava non fosse vero e non stavo più nella pelle per iniziare a vivere questa nuova avventura. Sono grandi emozioni che diventano quasi difficili da spiegare”. – sulla prossima stagione poi – “Mi aspetto di migliorare giorno dopo giorno, mi hanno parlato tutti bene del mister e quindi sono certo di poter apprendere tanto anche da lui. Vengo da una stagione con mister Agricola e ho appreso tanto, ora voglio fare ancora di più”.

Arriva pronto per apprendere e come guida avrà proprio Vincenzo Nastasi: “Non lo conosco di persona ma sono sicuro che potrò imparare tanto da lui e spero possa farmi da fratello maggiore” – infine sul progetto – “Ringrazio sempre che la società abbia puntato su di me, ho già parlato con la D.s Cassibba e mi ha spiegato la direzione della società quindi sono pronto a dare tutto me stesso per i tifosi e la maglia”. 

Articolo precedenteSimon: “La Lube può competere su tutti i fronti, ma dovremo essere uniti e grintosi!”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Serie A3: i record e le curiosità dell’ultimo weekend di gare

Serie A3 Credem BancaRecord e curiosità dai campi: Giannotti supera i 3.000 punti in Serie A3, Onwuelo trova il punto…

18 Novembre 2025
  • Volley

Il calendario stagionale di Gas Sales Bluenergy Sitting Volley.

Piacenza, 18 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Sitting Volley è lieta di annunciare il calendario della stagione 2025-2026 del…

18 Novembre 2025
  • Volley

Galatone con poca autorità travolto da un Napoli combattivo

Paga caro la Green Volley un approccio alla gara a dir poco disarmante. Un primo set senza nerbo, giocato con…

18 Novembre 2025
  • Volley

Cagliari-Trebaseleghe: 3-1. Mvp dell’incontro Biasotto con 31 punti

La SAV Trebaseleghe torna dalla trasferta di Cagliari con una sconfitta per 3-1 (22-25, 25-23, 25-23, 30-28), al termine di una gara combattuta e decisa nei…

18 Novembre 2025
  • Volley

Messina-Casalmaggiore: 3-1. Terza vittoria consecutiva per il Gruppo Formula 3

Al “PalaRescifina” il Gruppo Formula 3 Messina segna il terzo successo consecutivo, battendo per 3-1 (21-25,25-23,25-18,25-22) le ragazze del Volleyball Casalmaggiore. Nonostante un buon vantaggio…

18 Novembre 2025
  • Tennis

Alcaraz salta la Coppa Davis? Le indiscrezioni dalla Spagna

Carlos Alcaraz potrebbe rinunciare alle Finals di Coppa Davis, a causa di un edema muscolare al bicipite femorale destro. Il numero 1…

18 Novembre 2025