Avimecc Volley Modica, Andrea Raso:”Sto bene e sono pronto a dare il massimo”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Un cammino che ha rivisto la luce della vittoria per l’Avimecc Volley Modica, adesso è tempo di tornare a giocare tra le mura del Palarizza e difendere i propri colori all’interno del proprio fortino contro Maury’s Com Cavi Tuscania. Una buona prova ha portato punti contro Sabaudia, solo ci sarà bisogno di non abbassare mai la tensione come fatto domenica e non rischiare di perdere punti a gara blindata. 

Un ritorno importante per mister Bua è sicuramente quello di Andrea Raso, il ragazzo era stato fuori a lungo a causa di un infortunio e adesso è pronto a riprendersi il campo e la fiducia dei compagni che non è mai mancata, come quella dell’allenatore che lo ha mandato in campo subito dopo il suo recupero. 

Raso racconta quello che è stato l’infortunio e il periodo trascorso lontano dal campo: “Adesso sto bene, ho passato un periodo breve lontano dal campo ma lo sentivo come interminabile perchè il rettangolo arancione mi chiamava giorno dopo giorno. Alla fine è riuscito ad avermi e mi ha risucchiato così come speravo. Adesso sto lavorando per dare ogni giorno di più alla squadra e al mister rispetto a quanto sono riuscito fino ad ora”.

Sulla trasferta di domenica a Sabaudia che lo ha visto in forma e protagonista: “La vittoria di domenica è stata una bella boccata d’aria, siamo riusciti a portare a compimento ciò per cui abbiamo lavorato tutti insieme e anche duramente, in queste settimane di allenamento”.

Infine sulla sfida di domenica al Palarizza contro Tuscania: “Immagino che giocare contro una squadra di alta classifica sia motivo di grande stimolo per tutta la squadra e per lo staff. Sono convinto che possiamo fare molto bene se crediamo nelle nostre qualità di gruppo e di squadra”. 

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedentePatry: “Il nostro obiettivo è arrivare il più lontano possibile”
Prossimo articoloPool Libertas, si torna al PalaFrancescucci: domenica arriva la BCC

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025