Di
L’Askö Linz-Steg si conferma sul trono in Austria: dopo il successo del 2019, la squadra di Roland Schwab si è nuovamente laureata campione nazionale chiudendo in due gare la serie decisiva contro l’UVC Holding Graz. Il Linz-Steg si era imposto per 3-1 in Gara 1, per poi dominare in tre set (25-7, 25-20, 25-21) la seconda sfida: per le giallonere è doppietta, dopo la Coppa d’Austria conquistata in febbraio sempre contro Graz.
Katharina Holzer, vista brevemente anche in Italia a Caserta, è la top scorer dell’incontro decisivo con 17 punti: per lei è il primo titolo nazionale. Tra le protagoniste del successo anche la schiacciatrice americana Julia Brown (15 punti) e l’opposta Nikolina Maros.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…