Di
Aurora Micheletti, dalla Coppa Italia di Serie D con il Volley Bergamo Celadina all’azzurro del Club Italia. Con nuovo ruolo. Per la centrale, classe 2005 il suo futuro si chiama A2, scelta da coach Marco Mencarelli per far parte del nuovo gruppo di azzurrine che affronterà il secondo campionato nazionale: « – dice a L’Eco di Bergamo – ».
Micheletti – figlia di Luca, ex giocatore e oggi dirigente – sarà infatti una schiacciatrice, già consapevole circa il fondamentale su cui lavorare duramente: «».
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…