Terza novità in casa Rothoblaas Volano Volley in vista della stagione sportiva 2021/2022. Dopo le conferme di De Val, Galbero, Tasholli e Tresoldi e gli arrivi di Bellini e Petruzziello, nei giorni scorsi il direttore sportivo Michele Boschi ha definito anche l’importante ingaggio della palleggiatrice Aurora Bonafini.
Sarà, dunque, l’esperta regista trentina ad orchestrare il gioco biancorosso nel prossimo campionato di serie B1, categoria che il nostro sodalizio affronterà per la quarta volta consecutiva. Classe 1993, Bonafini è un’alzatrice di sicuro affidamento che, senz’altro, non necessita di grandi presentazioni nel panorama pallavolistico locale, visto il suo lungo e positivo trascorso sui prestigiosi parquet nazionali con le casacche di Pallavolo Lizzana (B2), Argentario (B2 e B1), Trentino Rosa (B1) e Neruda Volley (A2),
(Fonte: comunicato stampa)
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…