Secondo annuncio ufficiale per Aurispa Libellula Lecce che, dopo l’ingaggio del palleggiatore Martin Kindgard, riconferma il centrale Giancarlo Rau, classe 1989, alto 197 cm. Già capitano della compagine salentina nel corso dell’ultima stagione agonistica, Rau riprende in mano le chiavi della squadra con l’intento di mettere al servizio esperienza, forza e carattere.
Giancarlo Rau nasce a Modena 32 anni fa, ma vive in Cile sino a 18 anni, dove comincia a giocare a pallavolo ad alti livelli. Tornato in Italia, si cimenta prima in Serie B per poi misurarsi in A2 con la Globo Scarabeo, vincendo anche una Coppa Italia. Lo scorso anno gioca con Aurispa Libellula Lecce, collezionando 21 presenze.
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…