Secondo annuncio ufficiale per Aurispa Libellula Lecce che, dopo l’ingaggio del palleggiatore Martin Kindgard, riconferma il centrale Giancarlo Rau, classe 1989, alto 197 cm. Già capitano della compagine salentina nel corso dell’ultima stagione agonistica, Rau riprende in mano le chiavi della squadra con l’intento di mettere al servizio esperienza, forza e carattere.
Giancarlo Rau nasce a Modena 32 anni fa, ma vive in Cile sino a 18 anni, dove comincia a giocare a pallavolo ad alti livelli. Tornato in Italia, si cimenta prima in Serie B per poi misurarsi in A2 con la Globo Scarabeo, vincendo anche una Coppa Italia. Lo scorso anno gioca con Aurispa Libellula Lecce, collezionando 21 presenze.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…