Aurispa Libellula Lecce – ABBA Pineto Volley: una trasferta per continuare a volare!

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

L’ABBA Pineto Volley non vuole fermarsi. Dopo le otto vittorie consecutive, la squadra del presidente Abbondanza sarà impegnata domani alle 16:00 sul campo dell’Aurispa Libellula Lecce. Con i salentini, all’andata, dopo l’ottima partenza dei biancazzurri in vantaggio 2-0, finì 2-3 al tie break per i leccesi. I teramani domani non dovranno sottovalutare l’avversario. La squadra di mister Denora occupa la nona posizione in classifica a quota 16 punti. Nel turno precedente i pugliesi non hanno giocato contro Ottaviano a causa di positività al Covid19 nella squadra campana. Nel primo match del girone di ritorno i salentini conquistarono un netto successo per 0-3 contro Sistemia LCT Aci Castello. La squadra del presidente Venneri può vantare diverse individualità interessanti. L’altissimo centrale Catena con i suoi 205 centimetri e i 99 muri vincenti in carriera e, nello stesso reparto, l’esperto classe 1989 Rau. Altro giovane prospetto è il millennial Capelli: lo schiacciatore in A1 l’anno scorso con Vero Volley Monza finora ha siglato 60 punti vincenti in campionato. A lui si aggiunge Disabato, altro schiacciatore molto interessante allenato da mister Rosichini lo scorso anno con la GoldenPlast Civitanova. Completa il quadro l’opposto Stabrawa. Il polacco è il vero e proprio trascinatore dei padroni di casa. Dopo una lunga carriera nel massimo campionato del suo paese, è arrivato in Italia per spiccare il volo insieme alla sua Aurispa Libellula Lecce.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteDomani (alle 17:00) la Top Volley Cisterna riceve la Lube. Seganov: «Dopo la Nazionale testa al finale di stagione»

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025